Il tanto atteso Festival di Internazionale sta per tornare nella bellissima città di Ferrara con un’edizione molto speciale: siamo felici di comunicarvi che BF Spa, con il marchio Le Stagioni d’Italia, sarà nuovamente sponsor di Internazionale.
Giunto alla sua quattordicesima edizione, Internazionale è diventato negli anni un appuntamento imperdibile in grado di attrarre visitatori da tutta Italia, grazie al suo ricco palinsesto di incontri, dibattiti, presentazioni, mostre ed eventi gratuiti. Quest’anno il festival si presenterà in una veste totalmente nuova: non più una manifestazione concentrata in tre giorni, ma un festival lungo quasi un anno, strutturato in 7 weekend che proseguiranno anche nel 2021. Si comincia quindi il 3-4 ottobre e si prosegue fino a maggio. Un’edizione particolarmente speciale, non solo per la formula completamente rinnovata ma anche per il valore simbolico insito: un nuovo inizio, un ponte verso il 2021, uno sguardo al futuro dopo i mesi complessi appena trascorsi.
Noi di Le Stagioni d’Italia siamo estremamente emozionati ed orgogliosi di accompagnare il Festival in questa edizione così unica, che rappresenta per la città di Ferrara un momento fondamentale, quest’anno più che mai. Internazionale si caratterizza da sempre per l’incredibile offerta di eventi ed iniziative che vantano ospiti internazionali di grande rilievo e a cui partecipano visitatori da tutto il mondo. Ma non solo: a distinguere il Festival da tante altre manifestazioni è anche la determinazione e il desiderio di mantenere saldo il rapporto con la città di Ferrara. Questo legame è qualcosa in cui ci riconosciamo profondamente e che quindi ci accomuna con Internazionale: noi di Le Stagioni d’Italia, così come tutto il Gruppo Bonifiche Ferraresi, coltiviamo un rapporto speciale con Ferrara e con tutti i territori in cui sono situate le nostre tenute agricole.